Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «Stavolta avrò il pubblico dalla mia parte»
Sports

«Stavolta avrò il pubblico dalla mia parte»


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Lorenzo Musetti ha vinto e convinto al suo debutto negli Internazionali d’Italia. Il tennista azzurro ha infatti superato agilmente in due set il finlandese Virtanen. Una prestazione utile non solo per avanzare nel tabellone, ma anche per confermare il buon momento vissuto dal tennista toscano nelle ultime settimane.

Ai microfoni di SuperTennis TV, Musetti ha raccontato le sensazioni provate durante l’incontro d’esordio: «Un po’ d’ansia e adrenalina che sono poi riuscito a gestire», ha ammesso, lasciando trasparire la grande emozione provata.

Sinner, quando gioca? Oggi sfida Navone al secondo turno: orario, dove vederlo in tv e streaming

Lo sguardo ora è rivolto al secondo turno, dove ad attenderlo c’è Brandon Nakashima.

Sarà la terza sfida tra i due, ciascuna giocata su una superficie diversa. Il precedente più recente risale allo scorso anno, agli US Open, quando lo statunitense si impose al termine di una battaglia decisa al quarto set.

Proprio ripensando a quell’incontro, Musetti ha evidenziato la pericolosità dell’avversario, ma anche la sua voglia di riscatto: «A Madrid ha dimostrato di essere in forma, è pericoloso e sa servire bene. C’è tanta voglia di rifarsi però dopo quel match agli US Open che mi era sfuggito al 4° set e qui avrò il vantaggio del pubblico che sarà dalla mia parte».

Sinner, l’ex fisioterapista Giacomo Naldi ora è nello staff di Passaro: «Non ho paura delle polemiche»

Il tennista azzurro, e il suo popolo al Foro Italico, sperano nella rivincita per sognare in grande. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version