Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports la preseason si chiude con una sconfitta. Debutta Modric
Sports

la preseason si chiude con una sconfitta. Debutta Modric


Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email

L’ultima amichevole del Milan prima delle gare ufficiali con Bari (Coppa Italia, 17 agosto) e Cremonese (23 agosto) non porta buone notizie a Massimiliano Allegri. A Londra il Diavolo viene sconfitto 4-1 dopo un inizio choc. Quasi 20 minuti da incubo quelli vissuti dal Milan. Sotto di due reti già dopo otto minuti e con un uomo in meno dal 18’.

La partita — Insomma, c’è da rivedere tutto. Restano due buone notizie: l’esordio a inizio ripresa di Modric e il gol di Fofana in 10 contro 11. Resta, però, la sconfitta. Il vantaggio dei Blues arriva grazie alla sfortunata autorete di Coubis, mentre il raddoppio porta la firma di Joao Pedro, che supera Tomori e insacca alle spalle di Maignan. A peggiorare le cose è il rosso a Coubis, che lascia i rossoneri in inferiorità numerica. Il difensore stende Joao Pedro lanciato a rete e per l’arbitro non ci sono dubbi, nonostante il fatto che sia un’amichevole. In 10 contro 11 il Milan soffre. Il Chelsea, campione del mondo in carica, sfiora più volte il tris con Cole Palmer.

In qualche modo i rossoneri resistono all’assalto inglese. Ma non per troppo tempo. Perché la squadra di Enzo Maresca trova la terza rete grazie al rigore – concesso per un fallo in area di Musah su Estevao – trasformato da Delap. Il gol della bandiera è di Fofana, bravo a concretizzare l’assist di Saelemaekers. Nel finale Delap firma la sua personale doppietta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version