Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «Decisione difficile, sarò sempre laziale». Video di addio sui social
Sports

«Decisione difficile, sarò sempre laziale». Video di addio sui social


La Lazio ha decisio di salutare Ciro Immobile attraverso un video di addio sui social. Nel video le parole del centravanti ormai diretto verso il Besiktas che ha ripercorso la sua storia d’amore con i biancocelesti. 

Le parole di Immobile

«Cari amici laziali, abbiamo scelto questa location perché da qui è partito tutto. Da questo posto abbiamo costruito le nostre vittorie. Sono circondato da tante emozioni dentro di me, in questi giorni ho dovuto raggiungere una decisione che per me è stata difficile.

La mia decisione è stata accettata per quello che è stato anche il mio percorso qui.

Come tutte le cose c’è un inizio e una fine. Questa è la fine di una bellissima avventura, la vita ti mette davanti a delle scelte e ho valutato che sia giusto così. Ho avuto grandi allenatori, un grande presidente e grandi compagni di squadra. Il ringraziamento più grande va a tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno. Siamo cresciuti insieme e Roma è diventata la mia seconda casa. Il mercato va veloce come la vita e bisogna prendere a volte decisioni difficili. Ho deciso insieme alla mia famiglia. Farò sempre il tifo per i ragazzi e per la Lazio. Non è un addio ma un arrivederci, perché questa sarà sempre casa mia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version