Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Rebecca Cheptegei, l’atleta olimpica in gravi condizioni. «Il suo ragazzo le ha dato fuoco con la benzina»
Sports

Rebecca Cheptegei, l’atleta olimpica in gravi condizioni. «Il suo ragazzo le ha dato fuoco con la benzina»


L’atleta ugandese Rebecca Cheptegei, che ha partecipato alla maratona dei recenti Giochi Olimpici di Parigi, è stata ricoverata in un ospedale keniano con numerose ustioni dopo una presunta aggressione da parte del suo ragazzo. Secondo un rapporto della polizia, il fatto è avvenuto nella contea di Trans Nzoia, nel Kenya occidentale, da dove l’atleta è stata portata d’urgenza al Moi University and Referral Hospital nella città di Eldoret a causa della gravità delle sue ferite.

L’aggressione

Il comandante della polizia della contea di Trans Nzoia, Jeremiah Ole Kosiom, ha confermato l’incidente e ha detto che l’atleta ha riportato ustioni sul 75% del corpo, ha riferito il quotidiano locale The Star. Cheptegei, 33 anni, sarebbe stata aggredita dal suo ragazzo, che l’ha cosparsa di benzina e le ha dato fuoco. Anche il presunto aggressore ha riportato gravi ustioni e si trova nello stesso ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version