Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Funny Science «Lei era in vestaglia e ciabatte»
Science

«Lei era in vestaglia e ciabatte»


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Gli automobilisti che quella sera di venerdì 2 maggio sono passati sulla Strada Statale 309 Romea, nel Ferrarese, e hanno notato al lato della carreggiata un’anziana in vestaglia e ciabattine avranno forse pensato di essersi confusi, di aver visto male. Qualcuno però ha deciso di sincerarsi delle condizioni di salute della donna e ha accostato per chiedere se avesse bisogno di aiuto. Così lei ha potuto spiegare di essere stata «abbandonata» dal marito in camper e sono stati immediatamente allertati i carabinieri, che si sono preoccupati di rintracciare l’uomo. Lo riporta il Corriere della Sera.

In strada «dimenticata» per due ore

Il marito della donna si era fermato intorno alle 20.30 per un problema tecnico.

Così ha accostato ed è sceso del camper per controllare eventuali problemi. La moglie, intanto, che era nella parte posteriore del mezzo a dormire durante il viaggio, si è alzata e ha deciso di scendere, ma dalla parte opposta. Quando l’anziano è risalito e ha messo in moto per ripartire, lei ha tentato di sbracciarsi e urlare per attirarne l’attenzione, ma era troppo tardi. Così è rimasta lì, a bordo strada, in vestaglia e ciabatte.

Dopo che degli automobilisti di passaggio l’hanno assistita e hanno chiamato i carabinieri, è partita la ricerca dell’anziano, che è stato ritrovato due ore dopo, ignaro di cosa fosse accaduto. L’uomo ha dunque invertito la marcia ed è andato a prendere la moglie, in quel momento in compagnia dei carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version