Commenti e retroscena del panorama politico
Iscriviti e ricevi le notizie via email
In Serie A può essere il sabato decisivo per lo scudetto: il Napoli in trasferta a Lecce e con 3 punti di vantaggio sull’Inter che giocherà stasera a San Siro contro il Verona. Una vittoria degli azzurri metterebbe un altro grande mattone sul tricolore e complicherebbe ulteriormente il percorso della squadra di Inzaghi.
Lecce-Napoli, l’omaggio a Graziano Fiorita: anche Conte porta i fiori per onorare la memoria del fisioterapista scomparso
Bonolis lancia la frecciata ad Antonio Conte
In merito alla lotta tra Napoli e Inter è intervenuto anche Paolo Bonolis, da sempre tifoso interista, che ha parlato in occasione dell’evento a Roma «Tennis & Friends»: «Lo scudetto purtroppo credo sia complesso da prendere in considerazione.
Col Verona giocherà di fatto la seconda squadra dell’Inter e vediamo che succede».
«Scudetto o Champions? Il pensiero ormai è alla Champions, mi sembra più che giusto. Tanto di cappello a una squadra che è arrivata quasi dappertutto in fondo. Vedremo se alla fine si vincerà qualcosa».
Sul duello a distanza col Napoli Paolo Bonolis si è espresso in modo chiaro, lanciando anche una frecciatina ad Antonio Conte: «Il Napoli ha un percorso più facile fino alla fine del campionato, mi stupisce ogni tanto quando Conte parla di miracolo. Gli hanno comprato chiunque, fa solo il campionato. Insomma, credo che più che un miracolo sia il minimo sindacale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA