Una scena surreale, quella che si è verificata all’Olimpico durante Lazio-Milan al minuto 74′. Pochi secondi dopo aver trovato il gol del pareggio, Rafa Leao è stato protagonista insieme a Theo Hernandez di un comportamento che non è passato inosservato alle telecamere e ai telespettatori.
Leao e Theo non prendono parte al cooling break
Durante il cooling break del secondo tempo, infatti, sia Leao che Theo Hernandez (entrambi esclusi dagli 11 titolari), non hanno preso parte alla riunione con la squadra e mister Fonseca. I due calciatori sono rimasti in campo piuttosto distanti dagli altri compagni e sono stati subito intercettati dalle telecamere. A richiamarli proprio Abraham, l’altro protagonista della rete rossonera (assist per Leao), che ha invitato i due a raggiungere i compagni di squadra. Un episodio che farà certamente discutere.
Fonseca: «Nessun problema»
Con Theo e Leao, rimasti lontani dal gruppo squadra durante il cooling break, «non c’è nessun problema, non dobbiamo crearlo.
Ho parlato con i giocatori, ho spiegato la scelta di lasciarli fuori dai titolari e i giocatori l’hanno accettata». Così Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ai microfoni di Dazn, cerca di smorzare le polemiche sul mancato avvicinamento da parte di Theo Hernandez e Leao alla panchina rossonera durante il cooling break. Il tecnico rossonero, poi, prosegue sottolineando di non aver «guardato che loro sono rimasti lì, ero concentrato sul break. Erano entrati da due minuti e non c’è nessun problema. Non creiamo problemi quando non ci sono».
© RIPRODUZIONE RISERVATA