Gli eventi del fine settimana, ogni giovedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email
La Roma 1927 cambia campo di gioco. A presentare la nuova situazione un comunicato della società giallorosso. La prossima in casa contro il Capurso si giocherà a Ladispoli venerdi.
«La Roma 1927 Futsal, a seguito dell’archiviazione dell’istanza di richiesta di pubblico spettacolo da parte del Comune di Roma, proprietario dell’impianto PalaOlgiata, è purtroppo costretta — con grande rammarico — a cambiare sede per le gare delle proprie categorie nazionali: Serie A, Serie B e Under 19. In attesa che la situazione burocratica evolva nella risoluzione definitiva da parte delle autorità competenti che sono state interessate, siamo costretti, insieme alla consorella Società Aranova, a usufruire del Palazzetto dello Sport di Ladispoli che ci ha accolto in maniera superlativa, mettendoci a disposizione un impianto nuovo, efficiente e perfettamente idoneo a ospitare le gare ufficiali.
Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione del Comune di Ladispoli, che non ha esitato minimamente ad accogliere le nostre richieste e a offrirci il proprio supporto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
