Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports La Lazio parte per Auronzo di Cadore senza Immobile. E non c’è nemmeno Dele-Bashiru
Sports

La Lazio parte per Auronzo di Cadore senza Immobile. E non c’è nemmeno Dele-Bashiru


Di Valerio Marcangeli

Tutto pronto per il 17° ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. La squadra di Baroni è partita stamattina dall’aeroporto di Fiumicino e in base al gruppo presente è arrivata una conferma ufficiale: Ciro Immobile non è partito con la squadra. Si fa perciò sempre più imminente il suo passaggio al Besiktas. Oltre l’ormai ex capitano, non si sono visti nemmeno Dele-Bashiru (che comunque è atteso presto in Veneto visto che a detta del ds Fabiani si è sbloccata la questione visto), Hysaj e Zaccagni. Questi ultimi due si aggregheranno più tardi e l’esterno potrebbe anticipare i tempi e ritrovare i compagni già durante il ritiro. Assente infine anche il giovane Cristo Muñoz che in base alle idee iniziali sarebbe dovuto partire per Auronzo.

Convocati:

Portieri: Provedel, Mandas, Furlanetto, Renzetti

Difensori: Lazzari, Marusic, Patric, Romagnoli, Casale, Gila, Kamenovic, Pellegrini, Fares, Milani

Centrocampisti: Guendouzi, Akpa Akpro, Rovella, Cataldi, André Anderson, Vecino, Basic

Attaccanti: Isaksen, Tchaouna, Noslin, Castellanos, Pedro, Cancellieri, Saná Fernandes

Si aggregheranno più tardi Dele-Bashiru, Hysaj e Zaccagni. E nella speranza del club in tempistiche brevi anche Nuno Tavares.

Exit mobile version