Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology la foto in ascensore con la fidanzata
Technology

la foto in ascensore con la fidanzata


Chiara Capitta, la terza figlia di Lorella Cuccarini, dopo il coming out pare abbia trovato l’amore. Sul suo profilo Instagram ufficiale (@chiara_capitta) la 24enne ha pubblicato una storia di lei in ascensore mentre riceve un bacio da una ragazza. Nessuna informazione sulla fidanzata, il tag non c’è e il volto è coperto dal cellulare. La ragazza ha i capelli castani e pare avere la stessa età di Chiara.

Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini: «Ho attacchi di panico a uscire da sola, temo il giudizio»

Lorella Cuccarini, il coming out della figlia

Nel 2023, Chiara ha fatto coming out parlando apertamente del suo orientamento sessuale sui social: «Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza».

Poco dopo su Gente mamma Lorella aggiunge. «Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con un’altra donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici».

Lorella Cuccarini: «Ho combattuto tutta la vita contro le etichette. Mia figlia Chiara può fare quello che vuole in amore»

Chi è Chiara Capritta

Chiara Capitta, classe 2000, è la di Lorella Cuccarini e Silvio Capitta (meglio conosciuto come Silvio Testi). La ragazza ha tre fratelli: Sara, Giovanni e il gemello Giorgio. Attualmente lavora come Social Media Manager occupandosi anche dei social della madre. Tra le altre informazioni che si hanno su di lei, sappiamo che Chiara gioca nella Roma femminile e che tra lei e la madre c’è un meraviglioso rapporto di complicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version