Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Ho chiamato Stefano De Martino per sostituirmi ad Avanti un altro, ma ha detto no. Lavorare con Maria De Filippi sarà un piacere»
Technology

«Ho chiamato Stefano De Martino per sostituirmi ad Avanti un altro, ma ha detto no. Lavorare con Maria De Filippi sarà un piacere»


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Una giornata dedicata allo sport e alla salute, quella di sabato 3 maggio a Roma. In occasione degli Internazionali di tennis, in partenza venerdì 9 maggio, i vip scendono in campo per beneficenza e prevenzione. Tennis & Friends è un evento di beneficenza a cui hanno partecipato molti personaggi noti, tra cui anche Paolo Bonolis e Maria De Filippi che ha concesso una deroga speciale ai ragazzi di Amici, permettendo loro di prendere parte allo spettacolo con esibizioni e performance.  

Alle porte del Foro Italico di Roma i giornalisti sono riusciti a carpire alcune informazioni dagli ospiti vip come Paolo Bonolis che ha confermato una voce di corridoio su Stefano De Martino.

Ma non solo.  

La proposta a Stefano De Martino 

A pochi minuti dall’inizio dell’evento Paolo Bonolis è stato intercettato da alcuni giornalisti che hanno colto l’occasione per porgli domande sul suo futuro in televisione. Il celebre conduttore si starebbe, infatti, preparando a lasciare Avanti un altro per una nuova avventura. Ma chi potrebbe prendere il suo posto? Bonolis aveva già qualche idea: «Se è vero che avevo pensato a Stefano De Martino come sostituto per Avanti un altro? Si, lo avevo pensato e ci avevo parlato. Eh vabbè, invece… sta avendo una carriera splendida e sicuramente andrà sempre meglio, è un bravo ragazzo». 

De Martino, invece, ha firmato in Rai dove sta avendo molto successo con Affari Tuoi, registrando ascolti incredibili. Paolo Bonolis, però, non manca di fare i complimenti a Stefano. Durante l’intervista si fa anche sfuggire una nuova avventura con Maria De Filippi.  

La nuova avventura con Maria De Filippi

«Credo di lavorare anche con Maria (De Filippi, ndr.) un pochettino, sarà un piacere», ha detto Paolo Bonolis, lasciando intendere nuovi programmi con la conduttrice di punta di Mediaset. Un rumor che, in realtà circola già da settimane sul web, soprattutto da quando Maria De Filippi è stata ospite a Avanti un altro! By Night. La conduttrice lo aveva invitato ufficialmente a Uomini e Donne Over e lui non era apparso affatto dispiaciuto, anzi, molto divertito.  

Infine, a dare corpo al rumor è arrivata anche un’indiscrezione da X (da un ex collaboratore di TvBlog), che annunciava l’ex marito di Sonia Bruganelli come uno dei prossimi giudici di «Tu si que vales»: «Paolo Bonolis in giuria al posto di Gerry Scotti. Un nuovo probabile innesto fra i giudici del popolare varietà di Canale 5 che fa concorrenza a Ballando con le stelle». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version