Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports ecco i numeri della serata italiana di sport
Sports

ecco i numeri della serata italiana di sport


Moda e Tendenze, ogni martedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email

La Nazionale batte Musetti negli ascolti. Ieri è stata una grande serata di sport per l’Italia, con due eventi di primissima fascia. Ci sono stati infatti, in contemporanea, la partita vinta degli azzurri con la Moldavia, valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale e la sfida spettacolare tra Musetti e Alcaraz, in cui lo spagnolo si è aggiudicato la vittoria in quattro set. Insomma, gli spettatori da casa hanno avuto una vasta scelta tra le varie competizioni in corso, anche se una delle due ha nettamente prevalso sull’altra.

Infatti, nonostante la Nazionale di calcio sia ormai certa dei playoff è riuscita ad attirare una grande fetta di pubblico, grazie anche alle rotazioni di Gattuso, che ha voluto provare a schierare una squadra inedita, con diversi cambi nella formazione iniziale. La partita su Rai 1 è risultata essere la  più seguito del prime time, con 5.643.000 spettatori e il 26.7% di share

Più del doppio rispetto alla sfida di Torino, dove comunque ci sono stati numeri notevoli. L’incontro tra il numero uno al mondo e il tennista azzurro ha registrato, su Rai 2, ben 2.211.000 spettatori e il 10% di share.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version