Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports controsorpasso del Fenerbahce, rossoneri beffati. Cosa succede ora
Sports

controsorpasso del Fenerbahce, rossoneri beffati. Cosa succede ora


Moda e Tendenze, ogni martedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Controsorpasso Fenerbahce sul Milan per Archie Brown. Il terzino sinistro del Gent avrebbe avuto il compito di sostituire Theo Hernandez, voltato all’Al Hilal. L’inglese è costato ai turchi poco più di otto milioni di euro e firmerà un contratto di cinque anni. Per i media turchi è pronto a volare a Istanbul.

Calciomercato Inter, i nerazzurri insistono per Leoni e sono pronti a salutare Taremi

Cosa è successo

Battuto in volata Igli Tare che si era inserito nella trattativa tra il club belga e il Fenerbahce.

José Mourinho, allenatore della squadra turca, ha chiamato il giocatore più volte per convincerlo ad accettare la sua proposta: la mossa è servita. Nel pomeriggio di ieri Archie Brown non è andato all’aeroporto di Bruxelles, ma è rientrato a casa sua. Segnale che il sorpasso del Milan era stato compiuto. Ma stamattina la sorpresa. Tutto da rifare per la fascia sinistra, che resta da sistemare come quella destra. Emerson Royal potrebbe tornare al Betis Siviglia, concludendo dopo una stagione l’avventura in rossonero. Due i nomi in lista: Guela Doué, fratello della stella del Psg, e Pubill. Il primo gioca allo Strasburgo (già offerti 15 milioni, c’è da battere la concorrenza del Chelsea); il secondo all’Almeria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version