La storia di Alexey Bugaev ha dell’incredibile. L’ex calciatore russo, infatti, è stato condannato a 9 anni e 6 mesi di carcere tentato traffico di droga. L’ex difensore, che ha vestito anche la maglia della Lokomotiv Mosca, sconterà la sua pena in un carcere di massima sicurezza.
Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, Bugaev avrebbe ricevuto un messaggio con le coordinate della posizione della «scorta» di stupefacenti e avrebbe prelevato dal nascondiglio sostanze per un peso totale di 494,8 grammi. L’imputato sarebbe stato colto sul fatto ed è stato arrestato immediatamente dalle forze dell’ordine russe.
Nella sua testimonianza, Bugaev ha dichiarato in un primo momento di non avere intenzione di distribuire droga, ma di voler aiutare la polizia a smascherare quest’operazione.
Successivamente, però, l’ex calciatore ha ritrattato e ha ammesso pienamente la sua colpa e si è pentito delle sue azioni.
L’ex difensore, che ha giocato sette partite con la nazionale russa e ha partecipato a Euro 2004, è stato perciò condannato a scontare ben 9 anni in un carcere di massima sicurezza in Russia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this