Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Venezia-Milan, Conceiçao ritrova Walker e punta su Thiaw e Theo Hernandez. Jovic in attacco
Sports

Venezia-Milan, Conceiçao ritrova Walker e punta su Thiaw e Theo Hernandez. Jovic in attacco


Moda e Tendenze, ogni martedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Conquistata la finale di Coppa Italia, battendo 3-0 l’Inter nella semifinale di ritorno, il Milan può pensare al campionato. Sfiderà il Venezia con l’obiettivo di recuperare terreno dalle rivali. Non è un’impresa facile per i rossoneri, ma intanto Sergio Conceiçao recupera Walker.

Torna Walker

Il terzino inglese si è allenato con i compagni e ora è arruolabile. Sembrava avesse recuperato per il derby – insieme al suo connazionale Loftus-Cheek –, ma in realtà l’ex Manchester City ha avuto bisogno di qualche altro giorno. Ci sono da valutare le condizioni di Gabbia, uscito malconcio nel derby. Al suo posto dovrebbe rivedersi dall’inizio Thiaw. Il tedesco ha perso il posto da titolare quando l’allenatore portoghese ha deciso di puntare sulla difesa a tre, dando fiducia a Tomori e Pavlovic. Inglese e serbo sono rinati con questo nuovo sistema di gioco. Non sono da escludere alcune rotazioni per fare rifiatare la squadra. Come esterno sinistro, però, è confermato Theo Hernandez. Il francese, dopo una stagione disgraziata, sta ritrovando fiducia poco alla volta.

Venezia-Milan: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro

Confermato Jovic in attacco

Chissà che questa nuova situazione non possa riavvicinarlo al Milan con il rinnovo di un contratto in scadenza nel 2026. Infine, capitolo attacco: Joao Felix e Chukwueze scalpitano per giocare dall’inizio come esterni offensivi. Questa sarà una decisione che Conceiçao prenderà nelle prossime ore. Come centravanti, invece, dovrebbe essere confermato Jovic, autore di una doppietta nel derby di coppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version