26.08.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Vardy pazza idea della Cremonese, Ziolkowski alla Roma, il Milan prende Harder, Napoli-Hojlund ore calde



Cremonese, pazza idea Vardy

Clamorosa idea di mercato della Cremonese: come riportato da Sky Sport, la neopromossa sta trattando Jamie Vardy, svincolato dopo la fantastica avventura da capitano del Leicester. Attualmente svincolato, è nel mirino della Cremo che ci sta provando concretamente.

Jan Ziolkowski alla Roma

Jan Ziolkowski alla Roma. Accordo raggiunto con il Legia Varsavia per 6.6 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita in favore del club polacco. Ziolkowski voleva solo la Roma nonostante le offerte della Germania e l’accordo è ormai concluso.

 

Il Como vuole chiudere per Tornqvist

Il Como ha raggiunto un accordo di massima con il portiere Noel Törnqvist per unirsi al club. L’arrivo dello svedese dal Mjällby AIF (che gioca nella massima serie svedese) sarebbe previsto per Gannaio 2026. 

Roma, il punto su Dovbyk

Dovbyk è nel mirino del Villarreal ma c’è ancora distanza tra le parti. La Roma vorrebbe prima trovare un sostituto, la trattativa quindi non è in uno stato avanzato nonostante l’interesse del club spagnolo per il centravanti giallorosso. 

Napoli, le ultime su Elmas

La trattativa per riportare Elmas a Napoli è in corso. C’è ancora distanza col Lipsia sulle cifre dell’operazione ma i contatti tra i due club sono costanti, alla ricerca di un’intesa. 

Roma prestito Tsimikas

La Roma sta seguendo con attenzione Kostas Tsimikas, laterale mancino del Liverpool. L’obiettivo del club è individuare un’alternativa a Slah Eddine per dare maggiore solidità alla corsia sinistra. Al momento non è stata presentata alcuna proposta formale, ma l’interesse dei giallorossi per il terzino greco è concreto.

Napoli su Juanlu

Il Napoli lavora ancora sulla difesa. Sono in corso contatti con il Siviglia per Juanlu , terzino destro anche nel mirino della Roma. L’eventuale arrivo del calciatore spagnolo porterebbe lontano Alessandro Zanoli, vicino all’Udinese.

 

ll Como vuole Jimenez

Il Como è interessato a Alex Jimenez, il difensore del Milan, su cui il real madrid ha ancora il diritto di ricompera, potrebbe andare in prestito ai lariani.

Lo spagnolo con il Milan è sceso in campo 34 volte

Roberto Piccoli è a Firenze

Piccoli è arrivato a Firenze. Adesso è il momento delle visite mediche e poi la firma. L’attaccante arriva dal cagliari per 25 milioni e ha generato una plusvalenza nelle casse dei sardi di 13 milioni. E porterà anche il 10% sull’eventuale rivendita. La punta firmerà per 5 anni e sarà disponibile per la prossima di campionato contro il Torino. Non sarà utilizzabile invece in Conference nel ritorno contro il Polyssia perché non è nella lista UEFA.

Il Torino annuncia Asllani, ma con l’Inter non ci sarà

Dopo qualche giorno di attesa, il Torino ha annunciato l’arrivo di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, classe 2002, è stato prelevato dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto, come spiegato dal club di via Viotti in una nota ufficiale. Questa sera i granata di Marco Baroni inizieranno il loro campionato proprio dalla trasferta sul campo dei nerazzurri, ma Asllani non sarà presente: la sua avventura al Toro inizierà di fatto alla seconda giornata, con il Toro che domenica 31 agosto alle 18.30 ospiterà la Fiorentina allo stadio Olimpico Grande Torino. 

Rowe ufficiale al Bologna

Fabbian, il Milan parla con il Bologna

Giovanni Fabbian, centrocampista offensivo del Bologna, sarebbe nel mirino del Milan. Il giovane classe 2003 viene dalle giovanili dell’Inter. Ha giocato gli ultimi 18 minuti sabato all’Olimpico. Con gli emiliano ha raccolto 71 presenze. Il club rossonero sta dialogando col club emiliano per capire i margini di concretizzare l’operazione.  

Calciomercato Fabbian verso il Milan: trattativa in corso con il Bologna

Il Milan punta Conrad Harder

Il Milan punta Conrad Harder. L’attaccante, in forza allo Sporting, oggi gioca come riserva. I diavoli, dopo lo stop durante le visite mediche di Boniface hanno messo il giovane danese nel mirino. Il ventenne ha un valore che si aggira intorno ai 24 milioni (dato trasfermarket). Finora in Portogallo ha giocato in totale 35 minuti (in tre partite) ma ha già realizzato un gol.

Juventus, obiettivi Molina e Zhegrova

La Juventus vuole rinforzarsi ancora: in attesa di sbloccare l’affare Randal Kolo Muani con il Psg, Damien Comolli sta insistendo con il Lille per Edon Zhegrova. Un altro obiettivo rimanere Nahuel Molina dell’Atletico Madrid.

Napoli, pressing finale per Hojlund

Il Napoli vuole regalare ad Antonio Conte il sostituto di Lukaku. Il prescelto è Rasmus Hojlund, i contatti vanno avanti da alcuni giorni. Il club azzurro sta cercando un’intesa di massima sullo stipendio con gli agenti del centravanti danese.


Calciomercato live: tutte le trattative principali di lunedì 25 agosto. Ultimi otto giorni di questa sessione estiva di mercato, con le varie squadre di Serie A che puntano a rinforzarsi. Il Milan, reduce da una sconfitta a San Siro contro la neopromossa Cremonese, sa di avere ancora bisogno di una punta di spessore. Gimenez, nonostante non abbia sfigurato, non ha mai convinto Allegri. Il nodo attaccante è centrale anche per il Napoli che infatti vuole chiudere per Hojlund. La Juventus, in attesa di Kolo Muani, valuta ancora la cessione di Vlahovic. Anche il Como e la Roma sono attive in questi ultimi giorni di mercato. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]