Non sono giorni facili per Martina Colombari che si è trovata al centro di una bufera mediatica da lei mai cercata, ma arrivata dal figlio Achille Costacurta e dai suoi commenti. L’ex Miss Italia ha annullato i suoi impegni di lavoro per dedicarsi alla famiglia.
Il ritorno
Dopo giorni di silenzio social, Martina Colombari è tornata su Instagram con una foto molto elegante e perfetta che la immortala seduta su una sedia, appoggiata allo schienale con le mani una sopra l’altra e lo sguardo amlinconico perso verso l’obiettivo. E poi la caption: «La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità».
La serenità che sta cercando di riconquistare con la sua famiglia e soprattutto nel legame con il figlio Achille Costacurta che qualche settimana fa l’aveva duramente attaccata con commenti fuoriluogo e poco rispettosi.
I commenti del figlio Achille
Achille Costacurta ha fatto discutere. Ha scritto commenti volgari e cattivi sotto all’ultima foto di mamma Martina Colombari che ringraziava i suoi follower per tutti gli auguri ricevuti per il suo 49esimo compleanno. «Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!» oppure «No va beh, che ridere! Quella dietro era la grotta dove ci siamo pi***ti un 2-3 grammi di ketamina, che risate!», aveva scritto il 19enne. Il profilo Instagram è stato ben presto disattivato, anche se molti pensano che sia stato hackerato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA