Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology Techetechetè Top Ten chiude in anticipo. Le lacrime e la delusione della conduttrice
Technology

Techetechetè Top Ten chiude in anticipo. Le lacrime e la delusione della conduttrice


Un esperimento chiuso in fretta e furia, quello di «Techetechetè TopTen«: dopo appena quattro puntate in access prime time, Rai1 ha deciso di interrompere il programma condotto da Bianca Guaccero, lanciato per contrastare la nuova edizione de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti. Ma gli ascolti – e forse anche i malumori interni – hanno imposto una retromarcia.

Nato come spin off estivo dello storico archivio televisivo della Rai, Techetechetè TopTen era stato promosso in corsa con un’improvvisa variazione di palinsesto: da domenica 6 luglio la trasmissione, come ha rivelato Davide Maggio, sarebbe dovuta andare in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì fino al 1° agosto, per fronteggiare la programmazione sorprendentemente accesa di Canale 5. Ma qualcosa è andato storto.

Fonti vicine alla Rai hanno però fornito una diversa versione a Fanpage.it dichiarando che in realtà il progetto si componeva di otto puntatei che sarebbero dovute andare in onda una volta a settimana durante tutta l’estate, poi hanno optato per trasmettere una puntata al giorno e dunque concludere la programmazione nell’arco di una sola settimana.

Chiara Nasti e la depressione post partum: «Ho toccato il fondo. Mi sentivo matta, ho avuto attacchi di panico e dolori inventati»

Exit mobile version