Foto con pacchi di soldi e bustine con strana polvere rosa che sembra droga. Poi anche un’immagine del passaporto con nome e cognome ben visibili. Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, di nuovo al centro delle polemiche. Sul profilo del 19enne, in passato finito in comunità per un periodo e già protagonista di altre vicende di cronaca, sono spuntate foto compromettenti in cui è stata taggata la madre: «Lei ne sposta quanta ne vuole». Poi, dopo qualche ora, il profilo è sparito.
Achille Costacurta, chi è il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta: la denuncia per violenza, la dipendenza dai social, lo psicologo
Il passaporto
Lo scorso anno, dopo aver partecipato con la mamma a Pechino Express, Achille Costacurta aveva fatto parlare di sé per la denuncia di un poliziotto, che l’aveva accusato di averlo colpito con un pugno.
Ora il nuovo caso. «Vai, come si traffica», è quanto si legge a corredo di una foto nella quale mostra un pacco di soldi. Poi compare la foto del suo passaporto con all’interno una bustina con una strana sostanza rosa, utilizzato per un viaggio negli States. Nei commenti il ragazzo vuole far credere di aver portato con sé della cocaina, riuscendo a passare indisturbato la dogana.
Gli attacchi alla mamma su Instagram
Oltre al delirio sul suo profilo Instagram, arrivano gli insulti tra i commenti ai post di Martina Colombari: «Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma». E ancora: «No, che ridere… era la grotta dove ci siamo pi***ti 2/3 grammi di ketamina». I commenti sono poi scomparsi insieme al profilo del 19enne. Sul caso sta indagando la polizia postale.
La denuncia recente
Il giovane era già salito alla ribalta della cronaca per aver dato in escandescenze a bordo di un Taxi, a Milano, fatto per il quale era stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A raccontare l’accaduto era stata la stessa tassista che in un’intervista a Il Giorno aveva rivelato come il ragazzo improvvisamente avesse iniziato a pronunciare “frasi senza senso, per poi abbassare i finestrini e urlare a ciclisti e passanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this