Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Spinazzola ufficiale al Napoli, Di Lorenzo resta. Lazio, Tavares in chiusura
Sports

Spinazzola ufficiale al Napoli, Di Lorenzo resta. Lazio, Tavares in chiusura



Juventus, ufficiale Khephren Thuram

La Juventus ha ufficializzato il nuovo acquisto a centrocampo, l’ex Nizza Khephren Thuram arriva a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo di 20 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 0,6 milioni. Contratto fino al 30 giugno 2029.

 

Roma, occhi su Mikautadze

Il presidente del Metz ha parlato dell’attaccante Mikautadze, nel mirino della Roma: «Entro la prossima settimana accelerata. C’è concorrenza» ha detto ai media francesi.

Guirassy è del Borussia Dortmund

Accostato al Milan e alla Roma, Guirassy passa dallo Stoccarda al Borussia Dortmund: pagata la clausola di 18 milioni di euro.

Lazio, in arrivo Tavares

La Lazio sta per prendere il terzino sinistro Nuno Tavares dall’Arsenal: affare da 5 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita.

Napoli, venerdì le visite di Buongiorno

Alessandro Buongiorno venerdì mattina sosterrà le visite mediche con il Napoli prima della firma sul contratto.

Napoli, ufficiale Spinazzola

Napoli, si chiude la vicenda Di Lorenzo

Con una nota apparsa sul proprio sito, il Napoli ha chiuso la questione Di Lorenzo: il capitano resta in azzurro, dopo aver discusso con il club le cose che non sono andate l’anno scorso.

 

La Juventus deposita il contratto di Thuram

In attesa dell’annuncio ufficiale del club, la Juventus ha depositato il contratto del centrocampista francese Khephren Thuram.

Real Madrid, la presentazione di Mbappé al Bernabeu

Il Real Madrid ha annunciato che il 16 luglio verrà presentato Kylian Mbappé alle ore 12. La presentazione avverrà allo stadio Santiago Bernabeu.

 


Calciomercato live, le notizie di oggi (mercoledì 10 luglio 2024). Il Napoli chiude il caso Di Lorenzo e ufficializza Leonardo Spinazzola, la Juventus ha depositato il contratto di Khephren Thuram. La Lazio ad un passo dalla chiusura dell’affare Tavares.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version