Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Sono una donna fortunata. Mi sta facendo diventare una donna migliore»
Technology

«Sono una donna fortunata. Mi sta facendo diventare una donna migliore»


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Ormai sono una coppia. Una coppia perfetta e non solo sulla pista di Ballando con le stelle. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Una coppia che si sta continuando a conoscere. Prima sono volati a Londra a casa di lui. Dove il maestro di ballo vive da più di 10 anni. Poi è lui che ha seguito Bianca in Puglia, nella sua Bitonto. «Volevo fargli conoscere il paese in cui sono nata, le persone che amo», ha confessato a Milly Carlucci. E le persone che Bianca ama la vedono felice. Anche sua mamma è rimasta colpita da Giovanni. E si sa l’approvazione della mamma è sempre importnate.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, l’amore nato a Ballando: «L’ho portato in Puglia e gli ho presentato la mia famiglia»

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la coppia nata a Ballando

E poi Roma.

Le passeggiate tenendosi sempre a braccetto, guardandosi negli occhi come quando ballano. Con quella complicità che non è comune. No, non lo è. C’è qualcosa di magico e qualche giorno fa, Bianca l’ha confessato apertamente:

«Comunque vadam qualsiasi cosa la vita ci riservi, posso dire che ho avuto la fortuna di trovare un uomo, che è Giovanni Pernice, che mi sta facendo diventare una persona migliore». Parole importanti ma non le uniche: «Credo che quando hai accanto un amico, un compagno, un fratello, comunque, una persona che invece di affossarti, di essere invidioso di te, toglierti luce, questa luce te la vuole fare risplendere in maniera ancora più potente di quanto tu non faccia da solo, quella persona diventa, allora, un valore aggiunto nella tua vita, se la incontri sei una persona fortunata e io mi sento una persona fortunata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version