Qualche giorno di riposo meritato per Jannik Sinner che si gode la famiglia e le vacanze in Sardegna dopo il trionfo a Wimbledon. Il numero uno del mondo ha scritto un’altra pagina di storia del tennis italiano, questa volta la più prestigiosa. L’altoatesino ha sempre dimostrato di andare dritto verso il prossimo obiettivo, senza fermarsi troppo a guardare i traguardi ottenuti ma piuttosto focalizzarsi verso il prossimo successo. Manca poco all’inizio della stagione sul cemento dove Jannik arriverà con un carico di responsabilità non indifferente.
Si riparte quindi dagli Stati Uniti per l’ultima parte di stagione, a cui Jannik si presenterà naturalmente da favorito. Il primo appuntamento sarà in Canada, dove si terrà il Masters 1000 di Toronto, in programma dal prossimo 27 luglio al 7 agosto. Jannik però non prenderà parte all’Open del Canada, concentrandosi sui successivi tornei dove dovrà difendere il titolo. Si tratta di Cincinnati, altro Masters 1000 sul cemento americano. Il torneo sarà preparatorio per il grande appuntamento cerchiato in rosso sul calendario di Sinner, gli US Open, a cui Jannik arriverà da campione in carica. Di seguito il programma dei prossimi tornei.
Sinner salta il Masters 1000 di Toronto: il motivo e quanti punti perde nel ranking. Forfait anche per Djokovic e Draper
Leave feedback about this