BERGAMO — La pioggia vince su Atalanta-Como, posticipo della quinta giornata di Serie A. Il violento nubifragio abbattutosi su Bergamo intorno alle 20, costringe Tremolada, arbitro dell’incontro, assistito nei vari sopralluoghi da de Roon e Cutrone i capitani delle due squadre, prima a posticipare il calcio di inizio di 30 minuti poi a mandare tutti a casa. Si rigioca martedì 24 settembre alle ore 20.45.
Inter, la crisi di Lautaro Martinez e l’ammissione a Bobo Vieri: «Faccio fatica, devo stare zitto e lavorare»
A nulla sono valsi i numerosi tentativi degli addetti del Gewiss di rendere il campo praticabile.
Le squadre, entrate in campo due volte per il riscaldamento, ne prendono atto così come i quasi 20 mila spettatori, dei quali un migliaio arrivato dalla vicina Como.
Qualche mugugno sugli spalti per il rinvio. La bergamasca è interessata da forti piogge da diverse settimane con alternanza a giorni di sole. Anche la pioggia di questa sera era attesa dalle previsioni del tempo e anzi se ne attende ancora più abbondante dalle 22 in poi. Ecco perchè molti tifosi si aspettavano di trovare i teloni protettivi del terreno di gioco, cosa che non è avvenuta. Domani è previsto un miglioramento climatico, si dovrebbe giocare senza problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this