16.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

«Sento la fiducia del club e ora sogno l’Argentina. Ho scritto a Immobile»


Con la partenza di Immobile sono aumentate ulteriormente le responsabilità, ma Taty Castellanos è pronto a caricarsi l’attacco della Lazio sulle proprie spalle dimenticando le difficoltà della passata stagione: «Lo scorso anno è stato complicato perché ho giocato meno di quello precedente a Girona, ma mi sono sentito bene con la fiducia di Ciro (Immobile, ndr) e degli allenatori. Ora inizia una nuova avventura, sono concentrato e pronto di testa per far bene qui e allenarmi forte».

Lazio, le parole di Castellanos

Eppure il Taty ha rischiato di partire in estate: «Ma la fiducia del club è stata importante per me», ha rivelato ai microfoni di Sky Sport. Adesso bisognerà non far rimpiangere Immobile: «La pressione c’è sempre nel fare un buon lavoro per la squadra, ma per me giocare di più sarà importante per la mia fiducia e per il gruppo». Sugli obiettivi: «Il mio è giocare, non ho fissato traguardi personali. Certo il gol per un attaccante è importante, ma quello che conta è aiutare la squadra». La squadra prima di tutto e con Baroni il feeling già sembra esserci: «È un allenatore che sa tanto ed è importante, mi sta dando tanta fiducia.

Mi chiede di lavorare molto per la squadra».

Castellanos: «Sogno l’Argentina. Ho scritto a Immobile»

Sugli obiettivi di squadra: «Siamo un gruppo giovane, ma sappiamo che questo club deve vincere sempre, partita dopo partita. L’importante sarà lavorare insieme. L’obiettivo è arrivare sempre in alto: in campionato, in Coppa Italia e in Europa». E poi il sogno: «Giocare con l’Argentina. Devo lavorare sempre di più e meglio, per me quest’anno sarà determinante. Sarebbe bellissimo indossare quella maglietta».
Infine su Ciro Immobile: «Gli ho scritto. Mi ha aiutato tantissimo quest’anno. Per noi giovani è sempre importante ascoltare i consigli di uno che ha fatto la storia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]