23.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Roma, Hummels ai dettagli. E ora può tornare anche Manolas last-minute


Sarà una serata calda in casa Roma: il club giallorosso sta trattando due difensori che nelle prossime ore potrebbero essere a Fiumicino per unirsi al gruppo di Daniele De Rossi. Affare ai dettagli per Mats Hummels, 35enne tedesco svincolato dopo non aver rinnovato con il Borussia Dortmund.

Pisilli, il bimbo d’oro di Trigoria: doveva partire, ora ispira i big della Roma

Roma, Hummels ai dettagli: Manolas può tornare nella Capitale 

Finalista dell’ultima Champions League, Hummels ha ricevuto la proposta di un anno di contratto e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Entro domani, mercoledì 4 settembre, la Roma spera di aver concluso l’affare in ottica lista Uefa. 

L’altro difensore che la Roma sta trattando in queste ore è Kostas Manolas. In questo caso si tratterebbe di un ritorno, per il club è un’idea concreta che in queste ore potrebbe andare in porto. Anche il greco è rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza in Serie A alla Salernitana. Il greco a Roma ha lasciato ricordi indelebili e si è proposto per un clamoroso ritorno. Vorrebbe tornare a Trigoria e sarebbe disposto ad accettare un contratto di un anno a meno di un milione a stagione. Ha anche lanciato un indizio social condividendo sul suo profilo Instagram una grafica fatta da un tifoso nella quale indossa la nuova maglia giallorossa.

Sulla ‘storia’, tolta poco dopo, c’era anche la frase «Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano». L’anno scorso a Salerno ha avuto 5 problemi di natura muscolare saltando 6 partite da gennaio. Le sue condizioni fisiche non sono rassicuranti e per questo la Roma sta facendo alcune valutazioni più approfondite. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]