Terzo giorno di allenamento per la Roma di Daniele De Rossi. Nonostante l’organico non sia al completo, il tecnico ha già cominciato a dare le direttive tattiche in vista della nuova stagione. Non c’è ancora in campo il nuovo acquisto Enzo Le Fée che oggi era a Trigoria per chiudere alcuni dettagli burocratici prima che il club possa ufficializzare il suo acquisto.
Le Fée pronto per il primo allenamento
Il centrocampista ha incontrato l’allenatore e parte della squadra, prima di tornare nel suo hotel all’Eur dove alloggia con la moglie, la figlia e il fratello. Da domani comincerà ad allenarsi a tutti gli effetti, svolgerà i test atletici e si metterà a paro con i nuovi compagni.
Le parole di Frederic Massara
Un giocatore su cui la proprietà della Roma ha investito 23 milioni, ma che è stato scaricato dal Rennes: «I suoi pensieri erano un po’ diversi riguardo alla volontà di restare qui, ma questa ovviamente non è una condizione sufficiente per una cessione. Quando ci siamo resi conto che non era riuscito a crescere appieno, abbiamo ritenuto di dover procedere alla cessione», ha detto il ds dei francesi Frederic Massara.
Assente Karsdorp che è stato messo fuori rosa. Si allena da solo in attesa di trovare un nuovo club intenzionato a investire su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this