Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Ricci al Milan è quasi fatta, Calhanoglu piace al Galatasaray
Sports

Ricci al Milan è quasi fatta, Calhanoglu piace al Galatasaray


Bonny è il nuovo attaccante dell’Inter. Trattativa chiusa tra nerazzurri e Parma sulla base di 24 milioni di euro più due di bonus. È atteso domani a Milano per le visite mediche e se stasera la squadra di Cristian Chivu passerà ai quarti del Mondiale per club, eliminando così il Fluminense dell’ex rossonero Thiago Silva, Bonny si potrebbe anche aggregare al gruppo ed essere disponibile. Il giocatore da tempo aveva detto sì a un contratto quinquennale fino al 2030.

Calha verso il Galatasaray

Intrigo Calhanoglu: l’Inter smentisce i media turchi. Il centrocampista, che ha lasciato la squadra per infortunio (come accaduto a Bisseck, Pavard e Zielinski), non avrebbe chiesto (al momento) la cessione per fare ritorno in patria e indossare la maglia del Galatasaray. L’interesse dei giallorossi, però, è reale. L’Inter non fa sconti: vuole 35-40 milioni di euro, poi potrà pensare a Rovella della Lazio o Ederson dell’Atalanta (che piace anche all’Al Hilal).

Ricci al Milan, Vlahovic blocca la Juve

Oggi può essere il giorno di Ricci al Milan. Rossoneri e Torino devono sistemare gli ultimi dettagli di un affare da 25 milioni. Il club rossonero ha offerto 30 per Jashari, ma il Bruges continua a chiedere 35. C’è un nome nuovo per l’attacco: è quello di Mitrovic, che gioca nell’Al Hilal. I sauditi continuano ad andare in pressing su Osimhen e il serbo potrebbe andare via. Vlahovic blocca il mercato della Juventus. Il suo contratto scade nel 2026 e potrebbe restare un anno, da separato in casa, in bianconero e andare via a parametro zero (a proposito, attenzione all’Inter, che non si fa mai sfuggire degli svincolati). È ufficiale l’addio di Jovic ai rossoneri.

Gli altri movimenti

Il Como aspetta, invece, una risposta da Thiaw, mentre Morata ha già detto sì a Cesc Fabregas ed è vicino a Jesus Rodriguez. Il Napoli sta chiudendo Lucca con l’Udinese e in questi giorni arriverà anche la fumata bianca con il Psv per Noa Lang. L’Atalanta è a un passo dal giovane Ahanor del Genoa, mentre il River Plate ha chiesto Beltran alla Fiorentina. Mandragora piace al Betis Siviglia. Cristiano Ronaldo ha rinnovato con l’Al Nassr e resta in Arabia Saudita. Guadagnerà sempre 200 milioni di euro all’anno e ha avuto quasi 30 milioni alla firma. Inoltre, ha acquistato il 15% delle quote del club e avrà altri benefit clamorosi. Come quello di avere a disposizione tre autisti, quattro governanti, due chef, tre giardinieri e quattro addetti alla sicurezza (16 persone totali al suo servizio), un jet privato e contratti di sponsorizzazioni con aziende saudite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Moda e Tendenze, ogni martedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Exit mobile version