Inter, Nottingham Forest su Frattesi
Non solo il Galatasaray. Contatti tra Inter e Nottingham Forest per Davide Frattesi, che piace anche al club di Premier League. I nerazzurri hanno ribadito agli inglesi la richiesta per lasciar partire il centrocampista: 35 milioni di euro.
Lazio, visite mediche per Taylor
Terminate le visite mediche a Villa Mafalda per il nuovo centrocampista della Lazio che a breve firmerà il nuovo contratto. Si attende solo l’annuncio ufficiale, Taylor è pronto a unirsi al gruppo di Sarri.
Juventus, Chiesa resta un obiettivo
La Juventus continua a lavorare sul ritorno di Federico Chiesa che anche ieri non è sceso in campo nel match tra Arsenal e Liverpool. I Reds però non sono così convinti di lasciare andare l’ex Fiorentina, proprio per la lunghezza della stagione che costringerà Slot a gestire infortuni, assenze.
Di conseguenza Chiesa potrebbe rivelarsi utile a lungo andare, inoltre il calciatore non ha mai manifestato concretamente l’intenzione di andare via. La pista resta viva, o per gennaio o per giugno.

Roma, nel mirino anche Dragusin
Nuovi contatti tra Roma e Tottenham, questa volta per Radu Dragusin. Il centrale rumeno è rientrato da poco dopo la rottura del crociato (11 mesi di stop) e cerca una nuova squadra. Massara è al lavoro per portare a Roma l’ex Genoa e Juventus.

Roma, ore calde per Raspadori
La Roma è sempre più vicina a Giacomo Raspadori. L’ex Napoli ieri non è sceso in campo per la semifinale di Supercoppa spagnola tra Atletico e Real Madrid, un altro segnale di come la trattativa sia indirizzata verso il suo ritorno in Italia. Le prossime ore potrebbero già essere quelle decisive.

Calciomercato live, le trattative di oggi, venerdì 9 gennaio 2026. Ore calde per la Roma che sta lavorando intensamente su più piste, da Raspadori a Dragusin ma non solo. La Lazio ufficializza Ratkov e Taylor e lavora su Maldini e Fabbian, Brescianini arriva alla Fiorentina e diventa il secondo rinforzo della Viola dopo Solomon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Leave feedback about this