Una «villa da favola» dal costo stimato in 5 milioni di dollari quella che Ralf Schumacher, fratello del sette volte campione del mondo Michael Schumacher, sta provando a vendere suscitando le ire della ex moglie Cora Brinkmann. Era lì che la modella e conduttrice tedesca viveva prima del divorzio, avvenuto nel 2015, insieme al marito e al figlio David. Ma ora che ha scoperto — solo grazie a internet — che la residenza è stata messa in vendita è andata su tutte le furie.
La villa da sogno
Cinque camere da letto, quattro bagni, un ampio giardino, parcheggio per dieci auto e due piscine, una interna e una esterna. Costruita nel 2001 a Hallwang, a 16 km da Salisburgo, la villa di Ralf Schumacher si trova «in una posizione idilliaca accanto a un grazioso ruscello», nonostante la vicinanza a una strada principale rumorosa pare sia stato il motivo principale per cui è rimasta invenduta nei precedenti tentativi di vendita. La casa è ora nuovamente sul mercato per 4,85 milioni di euro.
La fine del matrimonio
Ralf Schumacher non vive più nella villa ormai da anni. La residenza non è l’unica cosa a essere cambiata dai tempi del matrimonio: l’ex pilota ora vive con il suo nuovo amore, Etienne, con cui ha una relazione da due anni. Il loro legame è stato ufficializzato il 14 luglio scorso con il coming out di Ralf, un evento che ha decisamente scosso l’ex moglie Cora, che in un’intervista a Der Spiegel ha raccontato: «Sento di essere stata usata durante il matrimonio, derubata dei miei anni migliori. È stato onesto con me? E, cosa più importante, mi amava?». Ha anche rivelato che, nonostante nel mondo della Formula 1 circolassero voci sul conto di Ralf, lui le aveva sempre negato ogni sospetto. Alle accuse ha fatto seguito una dura replica dell’ex marito, che ha pubblicato sui social una serie di screenshot a dimostrazione del fatto che Cora fosse al corrente della relazione. Alle accuse ha fatto seguito una dura replica dell’ex marito, che ha pubblicato sui social una serie di screenshot a dimostrazione del fatto che Cora fosse al corrente della relazione.
La vendita della discordia
A complicare i già difficili rapporti tra gli ex coniugi, la messa in vendita della villa di famiglia, della quale Cora è venuta a sapere solo grazie ai siti internet. Pare che, vedendo l’annuncio immobiliare, la donna si sia profondamente risentita e ha espresso la sua delusione attraverso le storie Instagram: «È un peccato riprovarci (e con questo NON intendo i media) distorcendo i fatti e mettendomi sotto una luce sbagliata.
Le foto della casa circolavano sulle pagine immobiliari circa dieci anni fa, quando Ralf Schumacher aveva già provato a vendere la casa, senza affidarsi a un marketing discreto! Se fosse successo, queste foto non sarebbero su Internet oggi!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this