Axpo Italia, azienda attiva nel settore dell’energia, annuncia la costituzione della società Pulsee Srl. La costituzione della società dedicata alla clientela domestica — spiega un comunicato — rientra nella visione di Axpo di garantire ancora più focus, con investimenti, risorse e team dedicati per fornire ai consumatori italiani un servizio sempre più all’avanguardia e in cui semplicità, digitale e sostenibilità siano centrali nella proposta di Pulsee Luce e Gas ad un mercato sempre più attraente e competitivo.
Il cda insediatosi oggi sotto la presidenza di Simone Demarchi ha nominato amministratore delegato Alicia Lubrani, già responsabile del business consumer di Axpo Italia e chief marketing officer del Gruppo Axpo Italia.
Axpo Italia è stata fondata nel 2000 durante la transizione al libero mercato ed è oggi uno dei maggiori player del settore, quinta in Italia nel mercato libero dell’energia elettrica. La società porta l’esperienza internazionale del gruppo svizzero Axpo all’interno del mercato italiano e ha la sua sede centrale a Genova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this