Stefano Pioli è il nuovo allenatore di Cristiano Ronaldo. L’Al-Nassr lo ha ufficializzato nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 settembre. Nella mattinata la Roma lo aveva contattato come successore di Daniele De Rossi ma, come raccontato da Sky Sport, l’allenatore ex Milan era già al check-in dell’aeroporto per l’Arabia Saudita.
Il contratto
Stefano Pioli dopo l’esperienza al Milan, della quale sarà ricordato uno Scudetto e una semifinale di Champions League persa nel derby con l’Inter, riparte dall’estero. Ha firmato con l’Al Nassr un contratto fino al 2026 con opzione per un’altra stagione. Lo stipendio sarà di 12 milioni di euro netti, bonus compresi.
Pioli is on fire
Pioli avrà l’onore di allenare Cristiano Ronaldo. I tifosi potranno divertirsi soprattutto negli spalti dove dovranno imparare le note di Freed From Desire di Bob Sinclar.
Il coro inventato dai tifosi rossoneri nell’anno del 19esimo Scudetto è infatti già arrivato in Arabia Saudita. Lo testimonia il video con cui il club ha scelto di annunciarlo. Quando genialità e marketing si uniscono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this