19.11.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

piace l’inglese per il ruolo di vice Dumfries


Visto il fallimento di Luis Henrique, l’Inter si guarda attorno per un vice Dumfries. Il brasiliano, arrivato quest’estate dal Marsiglia, ha deluso le aspettative. Serve, quindi, un giocatore che possa dare il cambio all’esterno olandese, rientrato a Milano per un fastidio alla caviglia (ma non è a rischio per il derby). Sul taccuino del club di viale della Liberazione è finito Norton-Cuffy, giocatore inglese del Genoa nato nel 2004. Con i Grifoni ha chiuso in crescendo la stagione scorsa e ha iniziato bene – nonostante le difficoltà dei rossoblù con tanto di addio di Patrick Vieira e arrivo in panchina di Daniele De Rossi – questa annata.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, su Norton-Cuffy è molto forte anche l’interesse del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che vorrebbe portarlo in Campania per regalare ad Antonio Conte un’alternativa preziosa a Di Lorenzo.

Tornando a Luis Henrique, il brasiliano – pagato 25 milioni di euro dai nerazzurri – potrebbe andare in prestito. Un’operazione di mercato che faciliterebbe l’arrivo di Norton-Cuffy alla corte di Cristian Chivu. Nato a Londra, l’esterno inglese è nelle giovanili di Chelsea e Arsenal. In Inghilterra ha collezionato una manciata di esperienze in prestito divise tra Lincoln City, Roterham United, Coventry e Millwall, per poi arrivare al Genoa. I rossoblù hanno rifiutato i 10 milioni proposti dal Napoli. Ora ci potrebbe provare l’Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]