Si chiude la sessione estiva di calciomercato
Calciomercato estivo: si conclude la sessione estiva.
Fioretina, ufficiale Gosens
Fiorentina, ufficiale Bove
Napoli, Osimhen resta
Nessun trasferimento per Victor Osimhen: l’attaccante non ha trovato l’accordo col Chelsea né con i club arabi e quindi resterà a Napoli ma fuori rosa. Non fa parte del progetto di Antonio Conte.
Roma, trattativa per Hermoso
La Roma non ha ancora inserito un nuovo difensore: dopo essere sfumato Danso prima e Djalò poi, i giallorossi stanno provando in extremis a portare nella Capitale Mario Hermoso, svincolato dopo l’ultima stagione all’Atletico Madrid.
Roma, salta Djalò
Dopo ore di attesa è clamorosamente saltato il trasferimento alla Roma di Tiago Djalò. Il difensore era sbarcato nella Capitale in mattinata ma adesso tornerà a Torino e sarà reintegrato dalla Juventus.
Como, si tratta Perisic
Il Como sta provando a riportare in Italia Ivan Perisic, trattativa in corso.
Fotogallery
Fiorentina, ufficiale Cataldi
Roma, ufficiale Saelemaekers
La Roma ha annunciato tramite i propri canali l’arrivo di Saelemaekers.
Fiorentina, arriva Bove
Edoardo Bove lascia la Roma e si trasferisce alla Fiorentina in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Affare complessivo superiore agli 11 milioni tra prestito (1.5) e obbligo. Probabile anche una percentuale sulla futura rivendita qualcosa la Fiorentina incassasse più degli 11 milioni spesi oggi.
Fiorentina, accordo per Gosens
La Fiorentina sta per riportare in Italia Robin Gosens: l’ex Atalanta e Inter ha un accordo verbale con la Viola, operazione in prestito con obbligo condizionato.
Inter, ufficiale Palacios
Dopo le complicazioni burocratiche, l’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Tomas Palacios, difensore argentino classe 2003.
Roma, Abraham al Milan e Saelemaekers in giallorosso
Si è concluso lo scambio tra Roma e Milan che ha visto il trasferimento di Abraham in rossonero e di Saelemaekers in giallorosso. Entrambi con la formula del prestito senza diritto o obbligo di riscatto.
Napoli, Osimhen in stand-by
L’Al Ahli non vuole aumentare la propria offerta al Napoli per Victor Osimhen e intanto si cautela con Toney del Brentford. I due club però continuano a trattare per trovare l’accordo. Attualmente l’attaccante nigeriano non ha ricevuto l’ok al trasferimento, a poche ore dalla chiusura del mercato.
Sampdoria, Sottil è il nuovo allenatore
Dopo l’esonero di Andrea Pirlo, la Sampdoria ha scelto Andrea Sottil come nuovo allenatore: contratto fino al 30 giugno 2025 con rinnovo a condizione fino al 30 giugno 2026.
Roma, Danso non supera le visite mediche
Faticanti alla Juve Next Gen
Giacomo Faticanti, cresciuto nelle giovanili della Roma, giocherà con la maglia della Juventus Next Gen: è ufficiale infatti l’arrivo in bianconero del classe 2004 in prestito con diritto di riscatto dal Lecce.
Napoli, le parole di Lukaku
Romelu Lukaku ha parlato ai canali ufficiali del Napoli: «Si vede che i tifosi vivono per la squadra. Questo per un giocatore ti dà stimoli importanti. Quando vedi questo a Napoli, hai l’obbligo di dare il massimo sempre in campo o in palestra per essere pronto alla partita».
Napoli, arriva Gilmour
Il Napoli accoglie un altro centrocampista: arriva Billy Gilmour, classe 2001 in arrivo dal Brighton. Operazione da 14 milioni di euro.
Roma, arriva Manu Koné
La Roma accoglie un altro rinforzo. Arriva Manu Koné dal Borussia Mönchengladbach che è già sbarcato nella Capitale ed è pronto a firmare con il club giallorosso. Il francese firmerà un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione: l’affare dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni, 17 di parte fissa e 2-3 di bonus.
Calciomercato live, le trattative dell’ultima giornata (venerdì 30 agosto). Alle ore 23:59 si chiuderà la sessione estiva. Ancora in stand-by la situazione di Victor Osimhen, manca l’accordo per il trasferimento in Arabia. Abraham è arrivato a Milano per firmare col Milan, il Napoli accoglie Gilmur, Manu Koné è sbarcato nella Capitale per firmare con la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this