Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports orario e dove vedere in tv e streaming l’evento al Bernabeu
Sports

orario e dove vedere in tv e streaming l’evento al Bernabeu


Dopo la delusione con la Francia, Kylian Mbappé è pronto a voltare pagina e concentrarsi sul suo nuovo percorso al Real Madrid. I blancos hanno fissato la data della presentazione del fenomeno francese che avverrà domani, martedì 16 luglio, allo stadio Santiago Bernabeu.

Già tutto sold out al Bernabeu per accogliere il nuovo numero 9 delle merengues (previsti 80mila spettatori). Numeri del genere si erano visti nel lontano 2009, quando venne presentato Cristiano Ronaldo proprio con la maglia numero 9. Il portoghese poi passò alla 7 e chissà che anche per Mbappé il percorso non possa essere lo stesso. 

Orario e dove vedere la presentazione di Mbappé

L’appuntamento è fissato per martedì 16 luglio alle ore 12. Non è prevista una diretta TV, in Italia, per la presentazione di Kylian Mbappé da nuovo giocatore del Real Madrid: in streaming, invece, la conferenza dovrebbe essere trasmessa dai canali ufficiali dei Blancos.

Maglie di Mbappé già terminate

Circa 100mila richieste per i biglietti, troppe per la capienza dello stadio. Un entusiasmo travolgente anche per acquistare le nuove maglie di Mbappé col numero 9. Troppe richieste sia fisiche che online, tanto che tramite il proprio sito il Real Madrid ha fatto sapere che per ricevere le maglie ufficiali del francese ci saranno circa 6 settimane di attesa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version