Moda e Tendenze, ogni martedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email
La Coppa d’Africa prosegue domani con le semifinali in programma domani, 14 gennaio. In campo ci saranno Senegal-Egitto e Nigeria-Marocco.
Gli orari delle partite di oggi
Le partite di Coppa d’Africa in programma domani, mercoledì 14 gennaio, sono le due semifinali: Senegal-Egitto alle ore 18 e Nigeria-Marocco alle ore 21.
Coppa d’Africa 2025: le probabili formazioni delle semifinali
Senegal-Egitto
Senegal (4-3-3): Mendy; Diatta, Koulibaly, Niakhaté, Diouf; H.
Diarra, I. Gueye, Pape Gueye; Ndiaye, Diallo, Mané. Ct: Thiaw.
Egitto (4-3-1-2): Elshenawy; Hany, Ibrahim, Rabia, Fotouh; Attia, Abdelmaguid, Fathi; Ashour; Salah, Marmoush. Ct: Hassan.
Nigeria-Marocco
Nigeria (4-3-1-2): Nwabali; Osayi-Samuel, Ajayi, Bassey, Onyemaechi; Onyeka, Ndidi, Iwobi; Lookman; Osimhen, Adams. Ct: Chelle.
Marocco (4-3-3): Bono; Hakimi, Aguerd, Masina, Mazraoui; El Khannouss, El Aynaoui, Ezzalzouli; B. Diaz, El Kaabi, Saibari. Ct: Regragui.
I calciatori della Serie A ancora impegnati in Coppa d’Africa
Tra i calciatori della Serie A ancora impegnati in Coppa d’Africa ci sono Dia della Lazio con il Senegal che affronterà l’Egitto per la conquista di un posto nell’ultimo attimo della Coppa d’Africa. Poi in Nigeria-Marocco scenderanno in campo Akinsanmiro, Dele-Bashiru e Lookman per la Nigeria, mentre El Aynaoui e Masina per il Marocco.
Dove vedere le semifinali in chiaro
Le semifinali, come tutta la Coppa d’Africa, verranno trasmesse in chiaro su Sportitalia, visibile sul canale numero 60 del digitale terrestre e sul sito online dell’emittente televisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
