Fiorello sta per diventare «nonno» per la prima volta. Olivia Testa, nata nel 1994 dalla relazione tra la moglie Susanna Biondo e l’ex Edoardo Testa, sarebbe incinta. A farlo sapere è la rivista Diva e Donna che dedica al comico e alla ragazza uno spazio nella sua copertina. Fiorello, in questo momento della sua vita, si sta godendo tutto l’amore della sua famiglia: proprio qualche giorno fa, la figlia minore Angelica ha esordito al Teatro Antico di Taormina.
Il legame di Fiorello e Olivia Testa
Fiorello e Olivia Testa sono molto legati.
Lo showman ha conosciuto la moglie Susanna Biondo nel 1996 e Olivia aveva due anni, proprio per questo il loro legame è così profondo. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Fiorello parlando di Olivia aveva spiegato: «Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante».
Ora, stando a quanto rivela Diva e Donna, Fiorello starebbe per accogliere il suo primo nipotino perché Olivia sarebbe incinta del compagno. Attualmente la ragazza vive all’estero ma, come si è visto anche durante la finale dell’ultimo Festival di Sanremo, ha un legame molto forte con la famiglia. È davvero affezionata anche alla sorellina più piccola Angelica che, qualche giorno fa, ha compiuto 18 anni.
@marcellostrano Il debutto della figlia di #Fiorello al Teatro Antico di #Taormina. #foryou #perte #viral ♬ suono originale — Marcello Strano Giornalista
L’amore di Fiorello per Angelica
Fiorello è un papà davvero amorevole e molto affezionato alle sue «bambine» e, spesso, Angelica si è vista tra il pubblico mentre assisteva ai suoi spettacoli, ad esempio a Sanremo ma anche a Viva Rai2! Proprio qualche giorno fa, la neo maggiorenne si è esibita al pianoforte all’Antico Teatro di Taormina e a presentare la sua esibizione è stato proprio papà Fiorello che era quasi più emozionato di lei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this