Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Nottingham su Bove, Cristante in bilico. Abraham ha detto sì al West Ham, c’è Pardo
Sports

Nottingham su Bove, Cristante in bilico. Abraham ha detto sì al West Ham, c’è Pardo


Dopo aver chiuso il colpo Danso, Ghisolfi è di nuovo al lavoro per regalare rinforzi a Daniele De Rossi. Il tecnico continua a chiedere il centrocampista, ma i principali obiettivi si stanno pian piano allontanando in queste ultime ore di mercato. Manu Koné è uno dei profili seguiti da DDR, ma l’altissima richiesta del Borussia Monchegladbach (30 milioni) rischia di raffreddare la pista. Il giocatore è in uscita e c’è la forte concorrenza di Milan (in Germania danno i rossoneri in pole) e Paris Saint Germain.

Le cessioni

Una cessione importante potrebbe cambiare le carte in tavola. Sulla lista dei partenti c’è sempre il solito Bove. Edoardo piace a Napoli, Paok Salonicco e nelle ultime ore è spuntato l’interesse del Nottingham Forest. La Roma lo valuta 15 milioni di euro. Il numero 8 non ha mai giocato nelle prime due giornate di campionato. Difficile vendere Cristante. Bryan nei giorni scorsi ha avuto un colloquio con il suo agente Giuseppe Riso e il suo umore non è dei migliori, ma a Trigoria viene considerato uno degli intoccabili salvo l’arrivo di proposte importanti. Il pallino di De Rossi resta sempre Davide Frattesi. I due si sentono spesso in privato e il procuratore del centrocampista (lo stesso di Cristante) vorrebbe trovare una squadra che gli possa garantire più minutaggio. Il messaggio che arriva dall’Inter è chiaro: «Non si vende». Si allontana Soumaré. Il giocatore del Leicester aveva dato l’ok al trasferimento nella Capitale, ma è vicino al Monaco. E l’attacco? Abraham ha detto sì al West Ham. Gli Hammers, però, hanno bisogno di cedere (Ings può salutare) e la trattativa ha subito un rallentamento. In caso di addio per rinforzare il pacchetto offensivo si pensa sempre a Martinez-Pardo. Classe 2005 del Gent che piace a diversi club in giro per l’Europa. Bloccata la cessione di Zalewski che non vuole andare al PSV Eindhoven e preferisce restare nella Capitale per giocarsi le sue carte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version