La Juventus è già parecchio avanti su un mercato che cambierà faccia al gruppo di Thiago Motta. Oggi le visite mediche di Douglas Luiz a Las Vegas prima dell’ufficialità del suo trasferimento a Torino, dopo la Copa America, poi a centrocampo Giuntoli vuole Khephren Thuram e con il Nizza si potrebbe raggiungere un accordo intorno ai 20 milioni di euro. In uscita Kean, sempre più vicino alla Fiorentina: c’è già l’accordo con l’attaccante classe 2000, mentre la Juve chiede 12 milioni di euro. Sul taccuino di Giuntoli c’è anche Di Lorenzo ma al momento la dirigenza bianconera non forza, in attesa di segnali da Napoli.
Conte durante la presentazione è stato piuttosto chiaro sul capitano, che reputa fondamentale per la prossima stagione, ma Di Lorenzo al momento valuta alternative.
Il Napoli è pronto ad offrire una trentina di milioni per Buongiorno e sta lavorando al rinnovo di Kvaratskhelia, che ha appena raggiunto gli ottavi di finale trascinando la Georgia.
Il Milan non molla Lukaku, ma bisogna trovare la formula giusta con il Chelsea: il belga apre al prestito, e con i Blues si può ragionare su un obbligo di riscatto. Il primo obiettivo a centrocampo rimane Fofana del Monaco, l’eventuale investimento può arrivare a 20 milioni di euro, mentre l’alternativa è Hojbjerg. Il Milan continua a monitorare Trippier e nel frattempo prova a inserirsi su Rabiot, pareggiando l’offerta di rinnovo della Juventus e aspettando segnali dalla Germania; ma sul centrocampista c’è anche l’interesse di Carlo Ancelotti. L’Inter intanto ha trovato l’accordo con il Genoa per Martinez e ora ha messo nel mirino il difensore dell’Udinese Bijol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this