15.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Musetti-Djokovic, quando si gioca la semifinale e dove vederla in tv e streaming. La diretta



Musetti-Djokovic, i precedenti

Lorenzo Musetti e Novak Djokovic si sono affrontati sei volte in carriera, con il serbo che ha prevalso in cinque match. Il primo incontro risale agli ottavi di finale del Roland Garros 2021, con Musetti in vantaggio di due set ma costretto a ritirarsi al quinto per un affaticamento all’inguine. Nel 2022 si sono affrontati due volte: ai Dubai Duty Free Tennis Championships (sedicesimi di finale) e all’ATP Masters 1000 Parigi-Bercy (quarti di finale). Entrambi gli incontri sono stati vinti dal serbo. La prima vittoria di Musetti è arrivata all’ATP Masters 1000 Montecarlo nel 2023, dove ha regolato il serbo in tre parziali (4-6, 7-5, 6-4), negli ottavi di finale. Gli ultimi due incontri sono avvenuti quest’anno: nel torneo monegasco e al Roland Garros, con il trionfo di Djokovic in entrambe le circostanze.

Dove vedere il match

La semifinale di Wimbledon tra Musetti e Djokovic sarà trasmessa in diretta su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Disponibile anche in streaming su NOW e sull’app Sky Go. Sul nostro sito la diretta testuale.

Musetti-Djokovic, quando giocano

Il match tra Musetti e Djokovic, valido per la semifinale di Wimbledon, andrà in scena oggi, venerdì 12 luglio, sul Centrale, verso le 16:30 (è il secondo match di giornata dopo quello tra Medvedev e Alcaraz alle 14:30).

 


Lorenzo Musetti è approdato a sorpresa in semifinale a Wimbledon dove sfiderà il campione serbo Novak Djokovic. Il tennista azzurro va a caccia di una storica finale sull’erba londinese ma per farlo, oggi, dovrà superare un fenomeno come Nole che ha vinto a tavolino per l’infortunio di De Minaur. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]