Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Motta conferma l’attacco e sceglie Mckennie e Kalulu. Orario e dove vederla in tv
Sports

Motta conferma l’attacco e sceglie Mckennie e Kalulu. Orario e dove vederla in tv


  • Aggiornamenti in evidenza


  • Le formazioni ufficiali

  • Dove vedere Juventus-Psv


Le formazioni ufficiali

JUVENTUS — Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

PSV (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, L. De Jong, Tillman. All. Bosz.

Dove vedere Juventus-Psv

La sfida tra Juventus e PSV, valida per la prima giornata della fase campionato di Champions League, si gioca martedì 17 settembre 2024 all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato alle 18.45.

L’orario del match

La sfida tra Juventus e PSV, valida per la prima giornata della fase campionato di Champions League, si gioca martedì 17 settembre 2024 all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato alle 18.45.

 



Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all’Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. La squadra allenata da mister Thiago Motta vorrà tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A in cui ha collezionato due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli.

Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. Come funziona il nuovo format

Nel primo turno del nuovo format la Vecchia Signora sarà impegnata contro la formazione olandese.

Juventus-Psv: chi è il favorito secondo i book?

Settembre tempo di coppe europee e tempo, per la Juventus, di esordire nella nuova Champions League.

Si comincia martedì sera all’Allianz Stadium, in una sfida inedita contro il Psv Eindhoven. Nonostante gli ultimi due pareggi senza reti contro Roma ed Empoli, come riporta Agipronews, i bookmaker danno fiducia al nuovo ciclo di Thiago Motta e offrono la vittoria bianconera a 1,83 su 888sport e 1,77 su Betflag. Se il pareggio è proposto a 3,90, il colpo esterno degli olandesi vale 4,35 volte la posta. L’Over, a 1,72, è in vantaggio sull’Under, indicato a 2. Fra i risultati esatti in pole, in lavagna, l’1-1 a 6,50, seguito dall’1-0 a 7,75 e da 2-0 e 2-1 a 8,50. Si gioca invece a 12 il successo del Psv per 0-1. Per il debutto stagionale in Champions la Juventus (offerta vincente del torneo a 34 su 888sport) si affida ai gol di Dusan Vlahovic, che in questa coppa non segna dal 5 ottobre 2022 contro il Maccabi Haifa: un suo gol si gioca a 2,10, mentre la doppietta vale 5,50 la posta. Il primo timbro bianconero di Nico Gonzalez è invece proposto a 2,90.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version