Fiorentina, sprint per Colpani
La Fiorentina, dopo aver salutato Castrovilli, è pronta all’assalto decisivo per Andrea Colpani del Monza. Ci sono da limare dei dettagli, perché da una parte i biancorossi vorrebbero una cessione a titolo definitivo, mentre i toscani potrebbero puntare un prestito oneroso più un diritto di riscatto. Tra lunedì e martedì potrebbe chiudersi l’affare.
Il saluto di Morata all’Atletico Madrid
Alvaro Morata è pronto a vestire la maglia bianconera: l’attaccante spagnolo ha salutato l’Atletico Madrid tramite un post su Instagram.
Empoli, in arrivo Colombo
L’Empoli sta per accogliere Lorenzo Colombo dal Milan. L’ex attaccante di Lecce e Monza non è l’unico rinforzo in arrivo dopo Sebastiano Esposito. Anche Mattia Viti si unirà ai toscani.
Lazio, ufficializzato Castrovilli
Milan, firma per Comotto
Christian Comotto, figlio d’arte, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan Futuro. Per il centrocampista classe 2008 contratto di tre anni.
Roma, atteso rilancio per Soulé
Matias Soulé è il primo obiettivo della Roma. Respinta dalla Juventus la prima offerta giallorossa da 26 milioni di euro. Ma è previsto un rilancio.
Rabiot verso la Premier
Dopo aver rifiutato l’offerta di rinnovo con la Juventus, per Adrien Rabiot si apre la strada della Premier League: contatti con il Liverpool.
Juventus, pressing su Todibo
La Juve alza il pressing per Jean-Clair Todibo. Il difensore ha l’accordo con i bianconeri, ma serve quello tra i bianconeri e il Nizza. Ci starebbe pensando anche al Newcastle.
Calafiori, si complica il trasferimento all’Arsenal
Riccardo Calafiori dovrebbe ripartire in ritiro con il Bologna, in attesa del rilancio dell’Arsenal da 50 milioni più bonus che ancora non è arrivato. Situazione in stand-by.
Milan, ufficiale Morata
Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Alvaro Morata tramite un comunicato sui propri canali.
✍ @AlvaroMorata is Rossonero 🔴⚫
Adding a touch of to our #DNACMilan 🧬#SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) July 19, 2024
Inter, ufficiale Alex Perez
L’Inter ha depositato il contratto del clasese 2006 Alex Perez che arriva dal Real Betis: è ufficiale.
Gilardino parla di Gudmundsson
Le parole dell’allenatore del Genoa ai microfoni di Sky Sport: «Se mi aspettavo di vedere Gudmundsson in ritiro? Sì, è un giocatore del Genoa, si allena ed è un grande professionista. Gli ho chiesto se è felice e mi ha detto che lo è molto, ce lo teniamo stretto».
Fiorentina, ufficiale Pongracic
Mario Pongracic è un nuovo giocatore della Fiorentina: arriva dal Lecce che incasserà circa 15 milioni di euro.
Castrovilli, il saluto alla Fiorentina
Gaetano Castrovilli sta per vestire la maglia della Lazio. Il centrocampista ha salutato tramite il proprio profilo Instagram la città di Firenze e la Fiorentina.
Como, Fabregas capo allenatore
Il Como annuncia che Cesc Fabregas sarà il capo allenatore dalla prossima stagione di Serie A. Il comunicato ufficiale.
Como 1907 is delighted to confirm that @cesc4official will become head coach of the men’s team on a four-year contract.
As planned @Osian_Roberts will now be fully focused on his role as Head of Development for Como 1907, tasked with creating a Como Culture within the… pic.twitter.com/4bs11jPIVu
— Como1907 (@Como_1907) July 19, 2024
Calciomercato live, le news di oggi (venerdì 19 luglio 2024). L’Inter deposita il contratto di Alex Perez, Morata ufficiale al Milan. Castrovilli saluta la Fiorentina, diretto verso la Lazio. Fabregas firma il nuovo contratto come capo allenatore del Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA