Commenti e retroscena del panorama politico
Iscriviti e ricevi le notizie via email
La Champions League regala sempre colpi di scena e quello ma quello di oggi era davvero difficile da prevedere. Il Manchester City crolla 3-1 sul campo del Bodo/Glimt, un risultato clamoroso vista la differenza evidente tra le due formazioni. Pep Guardiola completa una settimana da incubo, iniziata con la sconfitta nel derby contro il Manchester United in campionato e proseguita con la disfatta in Norvegia.
Il Bodo travolge il Manchester City
Nel giro di 58 minuti il Manchester City si è ritrovato sotto di tre gol contro il Bodo, trovando poi il gol che ha accorciato le distanze con Cherki.
Come se non bastasse anche l’espulsione di Rodri che ha definitivamente messo ko i citizens. Da quel momento il club inglese non è più riuscito a rientrare nel match, anzi. Il Bodo ha colpito una traversa e trovato un altro gol, poi annullato. Un risultato clamoroso che riaccende le speranze dei norvegesi per i playoff e complica l’accesso tra le prime otto per la squadra di Guardiola. Ma ciò che più preoccupa è la prova del City che è sembrato in balia di una squadra che neanche nel migliore dei sogni avrebbe pensato di avere la meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
