C’è un’indiscrezione di mercato che può far sognare i tifosi del Milan. Il club di via Aldo Rossi sta monitorando i giocatori in scadenza di contratto a giugno e ha messo nel mirino Goretzka. Il centrocampista tedesco è in scadenza con il Bayern Monaco e, al momento, non è previsto alcun incontro per il rinnovo di contratto.
L’idea del Milan
I rossoneri hanno fatto un sondaggio per regalarlo a giugno a Massimiliano Allegri senza sforare i parametri economici (anche perché c’è di mezzo il ricco rinnovo di Maignan a 5,5 milioni di euro più bonus).
Goretzka in questa stagione, in Bundesliga, ha giocato 15 gare realizzando un gol. Non è più un giocatore titolare nella squadra di Vincent Kompany e il Milan ci vuole provare. Invece, Nkunku non si muoverà dai rossoneri. L’attaccante francese ha spiegato di non avere alcuna intenzione di lasciare Milano. Era stato cercato dal Fenerbahce (che voleva spingersi fino a 25 milioni di euro, ma per il Milan era una cifra troppo bassa per un giocatore pagato 37 milioni ad agosto) e da alcuni club sauditi. Nel frattempo, Nkunku sta cercando di ripagare la fiducia di Allegri con la doppietta al Verona – ultima gara del 2025 – e il gol del pari al 90’ contro la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Leave feedback about this