Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Milan, insidia Manchester United per Fofana. Napoli, Gilmour a un passo. Fiorentina, ottimismo per Gudmundsson
Sports

Milan, insidia Manchester United per Fofana. Napoli, Gilmour a un passo. Fiorentina, ottimismo per Gudmundsson


«Serve un mediano? È Fofana, lo sanno tutti». Con queste parole Paulo Fonseca, al termine del Trofeo Silvio Berlusconi (match vinto dal Milan per 3-1 contro il Monza) ha svelato il segreto di Pulcinella. Sul centrocampista francese c’è anche il Manchester United, mentre il West Ham è affaccendato (al momento) in altre faccende, come ad esempio convincere Abraham a lasciare la Roma e tornare in Premier League.

Napoli e Brighton sono a un passo dall’accordo per Gilmour. Il d.s. Giovanni Manna, volato a Londra martedì 13 agosto, ha definito tutti gli ultimi dettagli con il giocatore, che guadagnerà due milioni di euro a stagione. Oggi è, quindi, una giornata positiva per chiudere la trattativa a 12 milioni di euro più tre di bonus. In attesa di piazzare altrove Cajuste (saltato il trasferimento al Brentford), il Napoli potrebbe fare un tentativo per McTominay del Manchester United. I Red Devils, però, non aprono alla formula del prestito.

Intanto, saltato Omorodion, il Chelsea resta vigile sul mercato per assicurarsi un attaccante. Il nome di Oshimen, quindi, è tornato di moda per i Blues. Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina. Accelerata del club viola per sbloccare l’operazione: le parti sono al lavoro e, contemporaneamente, il Genoa dovrebbe chiudere per il sostituto di Gudmundsson. Due i nomi individuati dal Grifone: il primo è quello di Fabio Silva del Wolverhampton, ma resta viva l’ipotesi che porta a Matkovic, croato classe 2006 dell’Osijek. Lo sbarco a Firenze di Gudmundsson sblocca Nico Gonzalez alla Juventus. I bianconeri, che hanno rilanciato a 55 milioni di euro (bonus compresi), per Koopmeiners, sono vicini a Kalulu e Conceicao junior.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version