Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Mi ha scritto ma gli ho detto di essere sposata, da allora non mi ha più salutata»
Technology

«Mi ha scritto ma gli ho detto di essere sposata, da allora non mi ha più salutata»


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Holger Rune, il tennista danese classe 2003 noto per il suo talento e il suo temperamento in campo, sembra abbia mostrato un particolare interesse per la tennista russa Veronika Kudermetova. Il numero nove del mondo avrebbe provato a corteggiare la collega scrivendole un messaggio su Instagram. Veronika Kudermetova, sposata dal 2017 con l’ex tennista, oggi allenatore, Sergei Demekhine, avrebbe però palesato un netto rifiuto.

Il racconto — Impegnata nel WTA 1000 di Montreal, la tennista di 28 anni ha successivamente rivelato al podcast di Elena Vesnina: «Mi ha scritto Rune di recente», ha dichiarato Kudermetova, «Io gli ho detto: ‘Cavolo, probabilmente sono troppo vecchia per te.

E se hai guardato il mio Instagram, ho un marito». Lui ha risposto: «»Oh, scusa». Da allora non mi ha più salutata», ha detto Veronika sorridendo.

Chi è Rune — Nato il 29 aprile 2003 a Gentofte, Rune è un tennista danese. Nel corso della sua carriera ha vinto cinque titoli ATP in singolare, mentre nelle prove del Grande Slam ha disputato due volte i quarti di finale al Roland Garros nel 2022 e nel 2023 e una volta a Wimbledon nel 2023. Il suo miglior ranking ATP è la 4ª posizione raggiunta nell’agosto 2023. Con il successo al Masters 1000 di Parigi 2022 è diventato il primo tennista ad aver sconfitto cinque giocatori classificati nelle prime dieci posizioni della classifica mondiale in uno stesso torneo. Ha esordito nella squadra danese di Coppa Davis nel 2018, quando non aveva ancora compiuto 15 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version