Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Mi è capitata una cosa gravissima. Non lo sa nessuno, neanche Carmen, non posso dirlo perché ho una figlia»
Technology

«Mi è capitata una cosa gravissima. Non lo sa nessuno, neanche Carmen, non posso dirlo perché ho una figlia»


Moda e Tendenze, ogni martedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Un fiume di confessioni quello di Enzo Paolo Turchi, che ripercorre la sua vita, e in particolare la sua infanzia, da Silvia ToffaninVerissimo. «Non avevamo soldi, vivevamo nei Quartieri Spagnoli. Avevo 8 anni e dovevo lavorare, facevo le pulizie per comprarmi un panino. Era il dopoguerra non era come oggi. Andavo a scuola ma non era come potete immaginare, eravamo pochi e stavamo seduti sulle cassette della frutta. Andavamo a scuola perché i soldati americani ci davano da mangiare».

Passa poi a raccontare il passaggio dalla miseria ai lustrini del mondo dello spettacolo: «La mia vita è cambiata.

Sono diventato primo ballerino. È stato un momento molto bello. Mi sentivo solo ma ero felice».

La «crisi» con Carmen Russo

La Toffanin ricorda che è stato proprio grazie alla danza che Turchi ha conosciuto Carmen (Russo). Nella casa del Grande Fratello, Enzo aveva accennato ad alcune difficoltà di coppia o «crisi» che avevano molto stupito la donna con cui vive da ben 42 anni. Durante un’intervista sempre a Verissimo Carmen aveva affermato che quelle crisi non esistevano, erano state ingigantite dalla sensibilità di Enzo e che lei in realtà ama molto Turchi «Che donna fortunata che sono» aveva detto a Toffanin.

Lui racconta cosa aveva provato in quel momento, quando aveva parlato di quelle presunte crisi: «Avevo paura che lei si potesse stufare di me, per come sono, come ero nella casa, avvilito per la mia infanzia. Io ho detto solo il 20% di quello che è stata la mia vita. Tante cose non le dirò mai perché non avrebbe senso farlo ora». Alla domanda della conduttrice «ti sono successe cose molto gravi?», la risposta è scioccante: «Abbastanza. Ce ne è una che è gravissima e che non sa neanche Carmen, non lo sa nessuno lo so solo io e non posso dirlo perché ho una figlia, Maria, e le conseguenze sarebbero gravi per tutti. Penso sempre di essere un fallimento». 

Dopo un video in cui la bambina esprime tutto il suo affetto al papà, Turchi afferma: «Io voglio starle vicino per darle tutto l’affetto che non ho avuto io. Il sogno che posso avere adesso non lo posso realizzare: vorrei vedere mia figlia grande, ma sono vecchio» dice tra le lacrime. Turchi racconta di essere diventato padre a 63 anni dopo dieci anni passati a provare ad avere un figlio. «Se tornassi indietro lo farei molto prima, perché altrimenti si soffre tanto». E continuando a parlare della figlia afferma «Lei ama il calcio, la danza la odia. Io spero che lei studi e trovi un bravo ragazzo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version