Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Conor McGregor si è ritrovato nuovamente coinvolto in uno scandalo ed è tornato nuovamente a far parlare di sé, e non per i combattimenti sul ring. La rapper Azealia Banks ha condiviso presunte foto di nudo del lottatore irlandese, che a suo dire lui le avrebbe inviato spontaneamente. Le accuse della Banks sono arrivate dopo che McGregor, fidanzato con Dee Devlin dall’agosto 2020, è stato sorpreso in effusioni in pubblico con una misteriosa donna in bikini su una spiaggia della Florida durante il fine settimana, come riporta il Daily Mail.
Poco dopo la pubblicazione delle foto incriminanti, la sua fidanzata Devlin, che ha quattro figli con Notorious, ha rotto il silenzio sullo scandalo del tradimento.
L’episodio
Eppure, le molteplici controversie non sembravano preoccupare l’irlandese, che si è rifiutato di ammetterle sui social. Lunedì sera, McGregor ha invece optato per augurarsi buon compleanno su X. «Ho compiuto 37 anni il 14 luglio. Buon compleanno a me!», ha scritto McGregor in un messaggio ironico rivolto ai suoi follower e non solo.
Banks, nota per le sue faide di alto profilo sui social media, ha pubblicato due foto scioccanti, a quanto pare di McGregor che posa allo specchio completamente nudo, che, a suo dire, le avrebbe inviato tramite messaggio diretto su X nonostante non lo seguisse. Oltre ai presunti selfie senza veli, gli screenshot mostrano anche un messaggio proveniente da quello che sembra essere l’account di McGregor, che recita: «Non fare il furbo perché tutti i furbi vengono beccati».
Il mese scorso McGregor era stato anche ripreso mentre picchiava un uomo per farlo cadere a terra durante una festa a base di alcolici in un club esclusivo di Ibiza. Adesso scoppia un nuovo caso: l’irlandese non smette di far parlare di sé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA