Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Maleducato e disinteressato, il peggiore che abbia mai intervistato»
Technology

«Maleducato e disinteressato, il peggiore che abbia mai intervistato»


Sarah Ferguson ha parlato. La conduttrice di ABC, intervistata dalla rivista Sunday Life del quotidiano australiano The Sydney Morning Herald, confessa quale personaggio considera il peggiore che abbia mai intervistato nella sua carriera. Tra politici e varie celebrità, la cinque volte vincitrice del Walkley Awards come eccellenza nel giornalismo ha scelto Ben Affleck.

La chiacchierata risale a marzo 2023 durante il tour promozionale del film “Air” sull’origine delle iconiche scarpe Air Jordan Nike.

La star di “Batman”, ospite della trasmissione “7/30” con il co-protagonista Chris Tucker, secondo Ferguson avrebbe voluto essere in qualsiasi posto tranne che lì a rispondere alle sue domande.

Dexter, arriva la serie tv sequel: quando e dove vedere il ritorno di Michael C. Hall

Le parole di Sarah Ferguson

«Maleducato, disinteressato. Faceva solo quello che doveva», ha raccontato la conduttrice. Non ha mai sorriso e spesso ha guardato fuori dalla telecamera, tanto che alla fine sono andate in onda solo quattro delle domande che gli sono state rivolte.

Eclatante la risposta data da Affleck su come nel film si passi dal raccontare una storia di affari tra uomini alla storia della famiglia Jordan. Quasi svogliato ha risposto: «Ho pensato di sapere come funzionato queste aziende e ho pensato che non solo i lavoratori erano importanti ai fini della storia. Michael si è reso disponibile con me parlandomi anche di suo padre e di sua madre».

La freccia scoccata da Sarah Ferguson arriva in un momento critico per la vita pubblica di Ben Affleck. Da mesi non si fa vedere insieme alla moglie Jennifer Lopez. Alcune fonti hanno riferito al DaiyMail che sarebbero già pronte le carte per il divorzio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version