Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Business Economy Lidl Italia, 800 assunzioni e 40 nuovi negozi entro febbraio 2025: ecco come candidarsi
Economy

Lidl Italia, 800 assunzioni e 40 nuovi negozi entro febbraio 2025: ecco come candidarsi


Ogni Venerdì alle 17 le notizie di Economia
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Lidl Italia, 800 assunzioni e 40 nuovi negozi entro febbraio 2025. Una buona notizia per chi cerca lavoro e nei prossimi sei mesi potrà rispondere alla richiesta di occupazione della catena della grande distribuzione organizzata. Lidl continua a crescere in Italia e programma uno sviluppo che può contribuire alle tasche di diverse famiglie. 

Sviluppi futuri

Il maxi piano di aperture si basa su un investimento da ben 400 milioni di euro e interessa tutta Italia. La società, parte della multinazionale tedesca Schwarz, è già attiva in Italia con 750 punti vendita. Recentemente sono già stati investiti 70 milioni di euro per l’apertura della prima Direzione Regionale della Sardegna ad Assemini (Cagliari). Sono diventati 12 i poli logistici in Italia, mentre nell’Isola sono state assunte altre 140 persone per un totale di 650 posti di lavoro. Con le 40 nuove aperture si stimano 800 assunzioni di figure che lavorano nei discount:  operatori di filiale, addetti vendite, responsabili di negozio e assistenti. A riportarlo il sito specifico Ti consiglio un lavoro.

Come candidarsi

Lidl Italia srl è la divisione italiana della multinazionale tedesca Schwarz. Attiva nel settore della GDO fin dagli ani ’30, è entrata in Italia nel 1992. Opera in 31 Paesi al mondo gestendo una rete mondiale formata da 12.200 negozi dove lavorano 376mila collaboratori. In Italia ha sede ad Arcole (Verona) e possiede 750 supermercati e 12 centri logistici impiegando 22mila lavoratori. I nuovi annunci di assunzione possono essere consultati nella sezione dedicata alle carriera (Lavora con noi) nel sito web aziendale. Si può direttamente compilare il form per inviare il curriculum.

Non resta quindi che monitorare la pagina in vista delle aperture di nuovi negozi in programma per i prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version