Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Li volevo vicini». Ecco come li hanno trovati. Ha partorito cercando istruzioni su Google
Technology

«Li volevo vicini». Ecco come li hanno trovati. Ha partorito cercando istruzioni su Google


Ore 7.03 del 7 agosto, Chiara, da sola, nel bagno vicino alla sua camera, ha appena partorito un maschietto. Era vivo, è morto dissanguato perché lei ha tagliato il cordone ombelicale senza richiuderlo.

Chiara Petrolini e i neonati sepolti

La ragazza modello di Traversetolo interroga Google dopo avere visto il piccolo morire: «Dopo quanto puzza un cadavere» chiede. Poi lo abbandona in una buca in giardino.

Parma, bimbi sepolti: Chiara Petrolini cercava su Google come si decompone un cadavere e come indurre il parto

Chiederanno i carabinieri dopo avere scoperto anche un altro scheletro, un altro bimbo nascosto allo stesso modo: «Chiara, perché proprio sotto casa tua?». Risposta: «Volevo tenerli vicino a me». Gli investigatori si sono guardati, allibiti. E ora che Chiara è stata arrestata, dicono: è stata dal punto di vista emozionale una delle indagini più laceranti che abbiano condotto. «Il movente è indecifrabile, non c’è movente. Lei dice che aveva paura a confessare le gravidanze ai genitori, loro ci assicurano che sarebbero stati felici di accogliere un nipotino in famiglia».

Exit mobile version